Customer Service

Monitoraggio notturno
a richiesta invio telematico
giornaliero entro le h. 08:00

 
  • Invio di report notturni per il controllo del planning (inbound/outbound/scheduled time, informazioni sulle trazioni e comunicazioni dei nominativi e dei referenti)
  • Controllo della viabilità del network attraverso supporto web
  • Segnalazioni del traffico e di operazioni di soccorso su tutta la rete
  • Rapporti con le centrali operative del cliente.

 

Vigilanza interna

 
  • Osservazione costante dei monitor delle telecamere a circuito chiuso di tutta la sede centrale
  • Controllo attivazioni allarmi
  • Controllo impianti satellitari perimetrali e non, di tutta la struttura
  • Controlli e registrazioni in/out.

 

"Customer Service Centrale"
Gestione clienti

 

T&TI CARGO LINE offre anche un servizio di Customer Service presso gli uffci della Sede Centrale di Milano. Il Team dedicato di Operatori è a disposizione dalle h. 8:30 alle h. 24:00, per:

  • Gestione richieste specifiche dei clienti
  • Trasmissione disposizioni al personale viaggiante
  • Prenotazione e gestione degli scarichi e carichi con ?nestre orarie di carico/scarico
  • invio ai clienti di report personalizzati e giornalieri delle consegne o delle anomalie, invio POD per certificazione esiti di consegna, resi, gestione pallets, recupero documenti con riserve, ecc).